Aperitivo culturale in Abbazia

Domenica 3 ottobre nella splendida cornice dell’Abbazia di Sant’Eustachio a Nervesa della Battaglia , abbiamo creato un evento straordinario che si inserisce in un ampio contenitore di realtà professionali, artigianali e artistiche che abbiamo chiamato “Forme in dialogo”.

 

Accanto all’Abbazia, che fu fondata dai monaci benedettini intorno al 1050 e che visse poi alterne vicende nel corso della Storia, si è svolto uno show in cui gli stilisti Mauro Beggi, Filippo Beggi e Lara Bergamin hanno mostrato ad un pubblico attento e competente i risultati ottenibili attraverso l’utilizzo di prodotti biologici di altissima qualità firmati Bio A+O.E. e tecniche innovative.

 

Allo show è seguita la presentazione del libro “Cultura libera te” scritto da Mauro Beggi e dalla scrittrice Monica Cocconi ed edito da Aliberti Editore.

 

Ad intervistare gli autori lo scrittore, sceneggiatore e direttore editoriale di Aliberti Editore Alessandro Di Nuzzo.

 

In un’atmosfera magica abbiamo vissuto la forza espressiva delle “forme in dialogo” e il potere della contaminazione come unica strada per costruire il futuro.

Ci siamo divertiti, emozionati e abbiamo immaginato, perché crediamo che chi sa immaginare non conosce ostacoli e non si ferma mai. Allora i sogni diventano progetti e i progetti realtà.

GUARDA LE NOSTRE FOTO

whatsapp