Flash Mob Roma

Il 20 settembre a Roma Jodal fashion lab, BIO A+OE, Hairterapy Group e Casa Spanò hanno unito le loro forze per creare un evento itinerante e memorabile lungo le strade e nelle più belle piazze di Roma.

 

Nove splendide modelle , vestite dalla stilista Donatella Fabbri, hanno sfilato nel cuore di Roma e incantato tutta la città.

 

Nelle più belle piazze della Città Eterna Mauro Beggi, Nadia Giardini, Sabrina Papi, Roberta Baruffi, Francesca Cardellini, Lara Bergamin e Filippo Beggi le hanno acconciate durante tanti piccoli, incisivi ed emozionanti flash mob.

 

Ha fatto il suo ingresso in società in questa occasione anche il libro “Cultura libera te” scritto da Monica Cocconi e Mauro Beggi ed edito da Aliberti Editore.

 

Durante i flash mob la scrittrice ha fatto dono di diverse copie del libro ai sorrisi più belli.

A Jodal fashion lab il compito di omaggiare i presenti con prodotti rigorosamente biologici e rispettosi dell’ambiente e della persona.

 

Questa iniziativa fa parte di un più ampio progetto che prende il nome di “Forme in dialogo” all’interno del quale diverse realtà e forme di creatività hanno la possibilità di dialogare democraticamente fra loro contaminandosi e stimolando la nascita di nuove idee.

“La cultura e una solida professione possono salvarci la vita”
Cultura libera te.

GUARDA LE NOSTRE FOTO

whatsapp