Tutti gli articoli
Hairtalk Day: l’evento esclusivo per il tuo salone
11 Giugno 2021 | Cultura

La creazione di giornate a tema è una strategia vincente per aumentare le vendite del negozio, fidelizzare nuovi clienti e aumentare la frequenza delle visite di quelli abituali. 

 

Che cos'è l'Hairtalk Day

 

Una giornata dedicato al mondo delle extensions, un appuntamento che ha luogo nei migliori saloni di parrucchieri. L’Hairtalk Day è l’occasione perfetta per ricevere una consulenza gratuita dalla tecnica specializzata Hairtalk, brand leader nel mondo delle extensions.
La consulenza è un momento fondamentale in cui il professionista ha la possibilità di ascoltare il cliente, entrare in connessione con i suoi desideri e consigliarlo.
Per questo, durante l’Hairtalk Day, prima di tutto vengono ascoltate le esigenze e i bisogni della cliente; la tecnica specializzata, poi, le dà diversi consigli utili e le mostra come ottenere il risultato da lei desiderato.  

 

 

Il trucco c'è ma non si vede


Le extensions Hairtalk sono la soluzione ideale per chi vuole allungare e infoltire i propri capelli, per chi adora cambiare e sperimentare look sempre originali e all’ultima moda in maniera temporanea o più duratura, un vero e proprio accessorio di bellezza per chi ama giocare con i colori e “tagliare senza tagliare. Con capelli veri 100% remy di alta qualità, assicurano un ottimo risultato estetico, sono semplici da gestire e donano alla chioma un aspetto più sano e setoso.
Cambiare look non è mai stato così semplice e veloce! Le extensions adesive di Hairtalk sono semplici da applicare e non prevedono l’utilizzo di strumenti né per l’applicazione né per la rimozione. Le mani di un parrucchiere esperto sono l’unico strumento necessario e, con la “tecnica del sandwich”, si impiega meno di mezz’ora per applicare un’intera testa di extensions. Per capelli lunghissimi effetto sirena!

 

 

Perché è un'iniziativa utile per il salone?

 

Il salone che sceglie questo servizio regala alle sue clienti un’esperienza davvero unica. La cliente, infatti, potrà avere una consulenza gratuita personalizzata sulla propria chioma e potrà prendere in considerazione diverse opzioni:

  • applicazione di extensions per cambio look (aggiunta di colore o valorizzazione del taglio), infoltimenti e allungamenti;
  • soluzioni semi-permanenti (hairband o top of the head) da applicare e rimuovere in autonomia tutte le volte che si vuole.   

Sei un professionista e vuoi organizzare nel tuo salone questo evento esclusivo?
Contatta il nostro numero di riferimento 366 435 6603 per scoprire come fare.

 


Altri Articoli
Tendenze
Come riconoscere un vero cosmetico eco-bio

In questo vero e proprio Far West, quali sono gli strumenti migliori per accertarsi della veridicità di ciò che dice un brand in merito alla sua ecosostenibilità? Scoprilo all’interno del nostro articolo.

leggi
Tendenze
Guida alle tendenze colore capelli della primavera-estate 2021

Capelli rossi, biondi, castani, neri, tonalità pastello…Scopri tutti i colori di tendenza della primavera-estate 2021!

leggi
Novità
La cosmetica che amiamo? Naturalmente Green, Clean and Safe

Prendersi cura di sé è una priorità, ma non c’è benessere senza attenzione all’ambiente in cui viviamo! Scopri di più leggendo l’articolo.

leggi
Tendenze
La cosmetica che amiamo? Naturalmente Green, Clean and Safe

Prendersi cura di sé è una priorità, ma non c’è benessere senza attenzione all’ambiente in cui viviamo! Scopri di più leggendo l’articolo.

leggi

Ciao, hai bisogno di aiuto?